Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La documentazione necessaria per l'avvio, la modifica, la variazione o la cessazione dell'attività deve essere trasmessa al SUAP. Sarà il SUAP a trasmettere la documentazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Segnalazione certificata di inizio attività per magazzino generale |
|
|
|
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali |
|
|
|
Copia del certificato di prevenzione incendi |
|
|
|
Copia del regolamento del magazzino generale |
|
|
|
Copia dell'atto di trasformazione |
|
|
|
Copia della licenza sanitaria |
|
|
|
Documentazione riguardante la struttura adibita a magazzino generale |
|
|
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 16:33.29