Chi vuole avviare, trasferire o modificare l'attività deve presentare segnalazione certificata di inizio attività come previsto dal Regio Decreto Legge 01/07/1926, n. 2290, art. 2 e dal Decreto legislativo 26/03/2010, n. 59, art. 80-quinquies.
Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
Magazzini generali: avviare, trasferire o modificare l'attività
Ultimo aggiornamento: 02/11/2018 15:48.48